Stampa
Puoi scegliere di stampare uno dei nostri prodotti. La stampa verrà applicata sul capo utilizzando la tecnologia del Transfer a caldo. Grazie all’applicazione tramite alta temperatura, le immagini e il testo si fonderanno con il tessuto. Questo metodologia professionale dà garanzia che i colori dei tessuti e delle stampe conservino nel tempo la loro qualità anche dopo molti lavaggi!

Per personalizzare un capo?
Vai nella sezione shop del sito, scegli il capo che vuoi stampare. Potrai personalizzare scegliendo per la sezione testo, la grandezza, il carattere e il colore. Per la sezione immagini potrai scegliere tra colore del capo di abbigliamento, la taglia. Tutte le scelte effettuate saranno visualizzate alla fine del percorso all’interno dell’ordine. Si consiglia di non stampare su una maglietta bianca un testo bianco o molto chiaro oppure su una maglietta rossa con una stampa rosso.

Istruzioni di lavaggio
Lavaggio a 40°. Consigliamo di lavare i capi sempre a rovescio per ottenere un colore sempre brillante.

Asciugare
Consigliamo di non mettere i capi nell’asciugatrice.

Capi stampati
Anche i capi stampati possono essere lavati a 40°, consigliamo di mettere i capi a rovescio e di non metterli nell’asciugatrice, consigliamo di stirare sulla stampa sempre a capo rovescio.