Acquisto
Per acquistare un prodotto dovrai inserire i tuoi dati, permettendo a melaracconti la spedizione della merce, ( per maggiori dettagli sulla Dichiarazione sulla privacy vedi le informazioni nel dettaglio nella sezione specifica).
Se vuoi ordinare un’articolo potrai scegliere una delle nostre proposte oppure potrai personalizzarlo scegliendo immagini, il testo, la taglia, il colore e la quantità. Successivamente dovrai cliccare su “aggiungi al carrello”. L’articolo verrà aggiunto al tuo carrello.
Ogni volta che ordini un prodotto viene visualizzato il contenuto del tuo carrello. In questo modo puoi controllare quali articoli hai ordinato e puoi fare eventuali modifiche. Se vuoi aggiungere altri articoli, clicca semplicemente sul pulsante ” continua la spesa “, oppure termina il processo concludendo l’acquisto.

Ordine
Dopo aver completato il tuo ordine, clicca su conferma ordine e aggiungi le tue informazioni personali, il metodo di pagamento, e le informazioni per la spedizione.
Dopo che avrai accettato le condizioni generali, clicca su ‘continua l’ordine’. Le tue informazioni personali e di spedizione insieme al contenuto dell’ordine verranno visualizzate sullo schermo. Nel caso ci sia un errore, puoi ancora correggerlo in questa fase. Se tutte le informazioni sono corrette, puoi cliccare su ‘invia l’ordine’ e i tuoi articoli verranno spediti.

Opzioni di pagamento
Appena avrai inviato il tuo ordine ti verrà inviata una conferma via e-mail, contenente il riassunto dell’ordine e il costo totale, comprensivo di spese di trasporto. Ogni ordine verrà’ spedito a conferma di pagamento avvenuto. Puoi pagare tramite:

  • Carte
  • Bonifico (anticipato)

Se scegli di pagare con bonifico bancario, riceverai le nostre coordinate bancarie nell’e-mail di conferma. Nel bonifico, ricordati di indicare sempre il numero d’ordine. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 2 giorni dalla data dell’ordine. Dopo aver effettuato il pagamento invia una mail con il numero di CRO per confermare l’avvenuta operazione. Durante questo periodo, gli articoli ordinati verranno riservate per te. Nel caso in cui non ricevessimo il tuo pagamento entro 2 giorni dalla data dell’ordine, gli articoli verranno liberati e ritenuti disponibili per un altro ordine.